Fiere

Fiere

Da oltre vent’anni partecipiamo al più grande evento fieristico annuale del mondo nel settore medicale, si svolge presso il centro fiere di Düsseldorf Messe. Offre uno spazio espositivo totale di 306.000 m 2 (di cui 262.700 m 2 interni suddivisi su 17 padiglioni.

MEDICA e COMPAMED 2018

MEDICA e COMPAMED 2017

MEDICA e COMPAMED 2015: 

  

dispositivi medici fornitori di tecnologia beneficiare della forte risposta internazionale



“L’elevato numero di visitatori internazionali, i fornitori di tecnologia dei dispositivi medici, nonché i loro fornitori a MEDICA e COMPAMED con tailwinds per puntellare la loro attività di esportazione. Quelli mettendo la loro attività su un ventaglio particolarmente ampio piano attraverso il paese confina con lo trovano più facile per compensare un mercato e la sicurezza situazione poco chiara in paesi specifici “, dice Joachim Schäfer, amministratore delegato di Messe Düsseldorf, riassumendo gli eventi nelle sale del più grande medico del mondo il commercio equo e della fiera internazionale per i prodotti dei fornitori in produzione medica dopo quattro giorni. I 4.831 espositori di MEDICA e le 724 espositori COMPAMED dato i nuovo quasi 130.000 visitatori (2013: 132.000) impressionante prova del beneficio delle loro innovazioni di prodotto e la ricchezza di idee per l’alta qualità e la cura sanitaria a prezzi accessibili. Circa. 84.000 i visitatori provenienti dall’estero in viaggio da circa 120 paesi a Düsseldorf. La durata media del soggiorno è salito a 2,2 giorni. Altrettanto importante per gli espositori è l’autorità decisionale dei visitatori. MEDICA vanta anche punteggi migliori qui. Oltre il 70% dei visitatori ha voce o sono decisamente coinvolto in decisioni di acquisto; aggiungere a questi un altro 10% che sono coinvolti in funzioni consultive.

Le ultime notizie provenienti dalle associazioni di settore sottolineano quanto sia importante MEDICA e COMPAMED sono i driver per il commercio internazionale dei fornitori. 85% delle aziende di tecnologia di dispositivi medici in tedesco Medical Technology Association BVMed intervistati si aspetta vendite a salire rispetto all’anno precedente, trainato in particolare da parte delle imprese dinamiche di esportazione. Spiegando tendenze Marcus Kuhlmann, capo del Medical Technology Association in SPECTARIS, il tedesco Hightech Industry Association, dice: “Quest’anno ci aspettiamo un fatturato a 1.200 Germania produttori di tecnologia medica superare 25 miliardi di euro per la prima volta, con la crescita all’estero di sviluppo più fortemente di quanto lo sia sul mercato nazionale. Le esportazioni rappresentano il 68% “. In vista del business fieristico Kuhlmann sottolinea: “MEDICA continua ad essere una possibilità straordinaria per le aziende di presentare se stessi e dei loro prodotti, ed è quindi un” must “.”

ALCUNE FOTO PARTECIPAZIONE A MEDICA 2014/2015: